ELENCO RELAZIONI ANNUALI DELLE COMMISSIONI PARITETICHE DOCENTI STUDENTI

ANNO 2022

ANNO 2021

ANNI PRECEDENTI

Anno 2020: istruzioni e raccomandazioni [sito] e elenco Relazioni annuali 2020 dei Corsi di Laurea e Laurea magistrale, e Laurea magistrale c.u. dell’Ateneo, come redatte dalle Commissioni paritetiche docenti-studenti di riferimento.
Anno 2019: istruzioni e raccomandazioni [sito] e elenco Relazioni annuali 2019 dei Corsi di Laurea e Laurea magistrale, e Laurea magistrale c.u. dell’Ateneo, come redatte dalle Commissioni paritetiche docenti-studenti di riferimento.
Anno 2018: istruzioni e raccomandazioni [sito] e elenco Relazioni annuali 2018 dei Corsi di Laurea e Laurea magistrale, e Laurea magistrale c.u. dell’Ateneo, come redatte dalle Commissioni paritetiche docenti-studenti di riferimento.
Anno 2017: istruzioni e raccomandazioni [sito] e elenco Relazioni annuali 2017 dei Corsi di Laurea e Laurea magistrale, e Laurea magistrale c.u. dell’Ateneo, come redatte dalle Commissioni paritetiche docenti-studenti di riferimento.
Anno 2016: istruzioni e raccomandazioni [sito] e elenco Relazioni annuali 2016 dei Corsi di Laurea e Laurea magistrale, e Laurea magistrale c.u. dell’Ateneo, come redatte dalle Commissioni paritetiche docenti-studenti di riferimento.
Anno 2015: istruzioni e raccomandazioni e Elenco Relazioni annuali 2015 dei Corsi di Laurea e Laurea magistrale, e Laurea magistrale c.u. dell’Ateneo, come redatte dalle Commissioni paritetiche docenti-studenti di riferimento.
Anno 2014: istruzioni e raccomandazioni e Elenco Relazioni annuali 2014 dei Corsi di Laurea e Laurea magistrale, e Laurea magistrale c.u. dell’Ateneo, come redatte dalle Commissioni paritetiche docenti-studenti di riferimento.
Anno 2013: istruzioni e raccomandazioni e Elenco Relazioni annuali 2013 dei Corsi di Laurea e Laurea magistrale, e Laurea magistrale c.u. dell’Ateneo, come redatte dalle Commissioni paritetiche docenti-studenti di riferimento.