Opinione studenti frequentanti

Sono visibili i dati aggregati per singolo CdS relativi alle Opinioni degli studenti frequentanti del nostro Ateneo (aa. aa. 2010/11;2011/12;2012/13),
utili per il Rapporto di Riesame 2014.

A Gennaio sarà possibile, grazie ad una accesso personalizzato ad ogni coordinatore di CdS/Preside di Facoltà che verrà fornito dal centro di calcolo, visualizzare i dati per singolo insegnamento.
L’indirizzo per accedere alle valutazioni è:
Si clicca sull’ateneo di Roma Tor vergata e si accede alle Valutazioni degli studenti di Roma Tor Vergata scegliendo l’a.a. di interesse.
Una volta selezionato l’a.a. è possibile visualizzare i risultati per Macroarea/Facoltà e per singolo corso di studio, i risultati sono visibili in varie modalità la cui descrizione è spiegata nel menù a destra.
Ogni volta che si sceglie la tipologia di risultato (bersaglio, per quesito, tavola di riepilogo, rappresentazione grafica, ecc.) in automatico sono selezionati tutti gli studenti (non frequentanti, poco frequentanti, frequentanti). Pertanto per visualizzare i risultati dei SOLI studenti frequentanti (oltre il 75%) è necessario DESELEZIONARE i “meno del 25% delle lezioni” e “25%-75% delle lezioni” per poter rispondere al Riesame 2014.
Questi dati includono esclusivamente i dati in possesso del centro di calcolo, l’importazione del database di Economia è ancora in atto.