Ciclo 2015
La normativa di riferimento è il dm 1059 del 23 dicembre 2013.
PRESENTAZIONE : viene confermato, con alcune modifiche, lo strumento della SUA CdS, in cui raccogliere informazioni utili agli studenti e importanti per un processo di autovalutazione del corso di studio.
PRINCIPALI NOVITA’ 2015 : Docenti di riferimento a regime, Quadri A in compilazione solo per i corsi che sottopongono modifiche al CUN, Processo di assicurazione della qualità da dettagliare maggiormente, Scadenze modificate rispetto allo scorso anno.
PRIMA DI ACCINGERSI ALLA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA 2015, PRENDERE VISIONE DEL PORTALE UNIVERSITALY in modo da poter ottimizzare l’impatto comunicativo delle parti pubbliche della scheda: portale di orientamento in ingresso .
PROCEDURE E SCADENZE PER LE DIFFERENTI TIPOLOGIE DI CORSO DI STUDIO
Corsi di studio che non sottopongono modifiche al CUN La Scheda SUA CdS presenta parti precompilate. PROCEDURE E SCADENZE
Corsi di studio che chiedono modifiche nel 14-15 : Qualora il corso abbia chiesto modifiche all’ordinamento, è possibile intervenire anche i dati che fanno parte del RAD e sui quadri A. PROCEDURE E SCADENZE
DATI E SITI UTILI ALLA COMPILAZIONE
Almalaurea Indagine sulla Condizione occupazionale dei laureati
Almalaurea Profilo dei Laureati (indagine sui laureandi)
Questionari Studenti (frequentanti e/o non frequentanti)