In una nota del 6 agosto, il MIUR
comunica che fino al 30 settembre le schede SUA resteranno aperte anche per
eventuali aggiornamenti della Sez. AMMINISTRAZIONE.
Nel caso in cui ritenesse necessario modificare i quadri della Sez.
AMMINISTRAZIONE il Coordinatore dovrà procedere non oltre il 20 settembre
e inviare all’indirizzo leonardi@amm.uniroma2.it un file dettagliato delle
modifiche operate.
Le modifiche relative agli insegnamenti invece dovranno essere effettuate
sul sistema GOMP e, al fine di poter procedere al trasferimento dei dati
modificati sulla scheda SUA, il Coordinatore dovrà inviare esplicita
richiesta allo stesso indirizzo ed entro la medesima data. Ricevuta conferma
dell’avvenuto aggiornamento dei dati, sarà cura del Coordinatore procedere
alla spunta degli insegnamenti all’interno della sezione offerta didattica
programmata.
- Risultati Valutazione della Qualità della Ricerca
- Scheda Unica Annuale della Ricerca Dipartimentale (SUA-RD)