Rilevazione di iniziative dei CdS relative a obiettivi strategici del Piano Integrato

Il Piano Integrato di Ateneo (PIA) definisce annualmente gli indicatori relativi alle aree strategiche definite nel Piano Strategico.
Alcuni indicatori relativi alla Qualità della Didattica si basano sul numero di attività specifiche svolte dai Corsi di studio o dai Dipartimenti.
Dal 2019, i dati per la determinazione del valore di tali indicazioni sono rilevati con uno specifico modulo, con scadenza di compilazione 30 settembre. Nello stesso periodo, ogni CdS è impegnato nella redazione della Scheda di Monitoraggio Annuale, che prevede una analisi delle attività svolte dai CdS e del loro impatto rispetto agli obiettivi del CdS stesso e dipartimentali.

Il modulo viene
– redatto dal Gruppo di Riesame
– approvato dal Consiglio di Dipartimento/Giunta di Facoltà
– trasmesso in formato word via e-mail a pqa@uniroma2.it