Workshop “Le competenze in ambito universitario”

Il 06 febbraio 2018 (ore 14:00 – 17:30) ANVUR organizza un Workshop dedicato a sviluppare una riflessione sull’emergere delle competenze in ambito educativo e alla presentazione di contributi e ricerche sul tema della rilevazione delle competenze trasversali e disciplinari nelle università italiane e in alcune esperienze internazionali.
Partendo dalle caratteristiche e dai risultati dei contributi presentati, obiettivo dell’incontro è quello di riflettere sulle buone pratiche e di avviare un confronto costruttivo sui progetti in corso.
Il confronto tra rappresentati di diverse Agenzie di valutazione nazionali e internazionali ed esponenti del mondo accademico permetterà di gettare le basi per futuri sviluppi e ulteriori collaborazioni.

L’incontro è ospitato presso la sede dell’ANVUR, Via Ippolito Nievo, 35 Roma – Sala Conferenze

Per partecipare all’incontro è necessario prenotarsi al link https://avacall.cineca.it/eventi.php/showevento/20