Microsoft University Tour 2017

Il 15 maggio 2017, Microsoft e Crui, la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane, hanno inaugurato il Microsoft University Tour, un percorso che poi ha toccato undici tra i principali Atenei Italiani con momenti formativi declinati in laboratori, demo e workshop. Un’occasione – per studenti e per docenti – per approfondire temi chiave come innovazione, creatività, imprenditorialità. In particolare, la sessione dedicata agli studenti ha spaziato dallo studio di ambiti più tecnici (come il Cloud Computing e l’Internet of Things) ad approfondimenti più focalizzati sullo sviluppo di giochi e app, oltre a offrire la possibilità di incontrare esperti e professionisti per orientare le proprie competenze.